Istituito per garantire a tutti un uniforme, ordinato, sereno e pacifico
utilizzo della Casina di Orsolina, esso ha natura contrattuale tra la struttura e l’Ospite e, pertanto, la richiesta di soggiornare e l’accettazione di tale richiesta da parte dell'ospite implica anche l’accettazione totale del presente Regolamento.
1) L’inosservanza del Regolamento comporta l’allontanamento dalla Struttura del trasgressore e la relativa segnalazione del fatto anche alle Pubbliche Autorità (nel caso in cui l’inosservanza possa eventualmente far supporre la commissione di un reato).
2) Gli ospiti sono responsabili degli atti compiuti dai loro figli minori all’interno della Casina e sono tenuti a sorvegliarli e ad accertarsi che mantengano un comportamento educato e rispettoso.
3) La Casina è disponibile a partire dalle ore 14.00 del giorno di arrivo e deve essere lasciata entro le ore 10.00 del giorno di partenza.
4) Nella Casina gli animali non possono soggiornare.
5) I rifiuti devono essere differenziati e deposita negli appositi sacchetti di raccolta ubicati nella cucina.
6) All’arrivo verrà richiesto ai clienti un documento di riconoscimento ai fini della comunicazione della presenza agli organi di pubblica sicurezza competenti e il pagamento in contanti della tassa di soggiorno (fino ad un massimo di 4 pernottamenti consecutivi). Sono esentati i minori di anni 14.
Costo: Da Ottobre a Marzo: 1 €; Da Aprile a Settembre: 1,70 €.
7) Negli orari 14:00-16:00 e 22:00-08:00 è proibito qualsiasi rumore che possa disturbare il riposo dei condomini, compreso un tono di voce alto. L’uso della televisione è consentito con volume moderato soprattutto nelle fasce orarie sopra indicate.
8) Chi arreca danni alla Casina, ai beni mobili e alle attrezzature è ritenuto legalmente responsabile secondo la normativa vigente. Furti e danneggiamenti intenzionali verranno immediatamente denunciati.
9) Nella Casina è vietato fumare. E’ presente il rilevatore di fumo e monossido di carbonio all'ingresso.
10) E’ presente un Estintore da utilizzare esclusivamente in caso di necessità.
11) Gli ospiti della Casina avranno cura di evitare lo spreco di acqua, di elettricità e metano attraverso un uso parsimonioso delle attrezzature messe a loro disposizione.
Grazie dell’attenzione.